Download e Installazione Market SIxS

Per utilizzare Gecos Plus da smartphone dovrai scaricare SixsMARKET e dal Market l'applicazione SixsNFC, che è installabile solo su dispositivi con OS Android*.

Il market SIxS permette di scaricare, sincronizzare e mantenere aggiornata la App mobile di SIxS. Colleganti tramite un browser al sito app.areasixs.it e SCARICA IL MARKET SIXS.

Una volta completato il download l’applicazione market SIxS può essere installata ed aperta.

N.B. Il vostro dispositivo potrebbe essere preimpostato con il blocco all’installazione di applicazioni provenienti da sorgenti diverse da Play Store. Per completare il download è necessario rimuovere tale blocco.

Download e Installazione Market SIxS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver installato il Market verrà presentata l'area di login dove inserire i dati di accesso che vi verranno forniti da SIxS:

  • ID Utente Coop
  • Password Coop

Dopo aver eseguito il login si accederà alla lista delle applicazioni disponibili, selezionando quella desiderata viene avviato il download.

Login Market SIxS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al primo avvio l'applicazione eseguirà l'auto-configurazione, sincronizzandosi con il vostro Gecos Plus.

N.b. Per rendere effettiva sulla app ogni successiva modifica in Gecos Plus, è necessario accedere al menu e selezionare “Sincronizza”. N.B. Per permettere la corretta realizzazione di tale procedura è necessario verificare che non sia stato effettuato il logout dall'applicazione SixS Market.

L'applicazione è pronta per l'uso.
Può essere utilizzata senza credenziali, cioè senza eseguire il Log-in. Altrimenti effettua il Log-In Gecos App.

Config
_______________________________________

*App funzionante su dispositivi dotati di OS Android (vers. 4.4. o superiore). Per l'uso della modalità "ROSSA" è indispensabile che tali dispositivi abbiamo la tecnoclogia NFC integrata.