Gestione Eventi

Con questo modulo gestisci la Presenza giornaliera degli Ospiti all'interno di una Struttura. Quando l'utente è inserito, il registro Presenze si compila automaticamente. Per gestire questo modulo in maniera corretta, si dovranno inserire gli eventi per giustificare che l'Ospite non è presente nella giornata.

Pre-requisiti:

  1. Aver inserito le schede degli Ospiti e delle Strutture (inseriscile nella sezione Gestione Anagrafiche-attività clicca qui).
  2. All'interno della commessa di riferimento devi inserire un'attività collegata alla scheda della struttura (clicca qui).

 

La schermata iniziale della sezione "Gestisci Eventi" mostra l'elenco degli ospiti che non sono ancora stati inseriti in nessuna struttura.

  1. Seleziona l'ospite per potergli attribuire una Struttura.
  2. Clicca sul comando "Azioni" > Inserimento e compila i campi che si apriranno.

p.s. Il campo Motivazioni è personalizzabile dal menù Impostazioni.

inserimento

Per poter tenere traccia degli altri eventi:

  1. Deseleziona il flag "anagrafiche non collegate", in questo modo vedrai tutti gli ospiti già inseriti in struttura.
  2. Seleziona.
  3. Dal comando "Azioni" esegui l'operazione di tuo interesse.

L'elenco completo degli eventi, suddiviso mese per mese, lo puoi visionare in "Visualizzazione Eventi".
Per esportare il Registro con Presenze ed Assenze: clicca qui.

Eventi