Rilevazione presenze

Qui trovi il riepilogo delle timbrature. In base ai privilegi account avrai accesso ad una quantità di dati differenti (sul menù Presenze trovi il processo dei passaggi che servono per la gestione dall'inizio alla fine). 
N.b. è anche possibile l'esportazione automatica sul foglio ore di rendicontazione alla timbrata completa in uscita. Contatta il tuo referente in SIxS per configura la funzionalità.

  1. Ogni schermata si posiziona sempre sul giorno odierno. Scegli il periodo di visualizzazione.
  2. Seleziona "Esportate" per vedere le presenze che sono già state inviate in Rendicontazione, tramite il comando che trovi in Tools.
  3. Utilizza il filtro "Mostra" per vedere tutte le timbrate, quelle complete, o quelle a cui mancano alcuni dati.
  4. Operazioni: ti consente di inserire manualmente i dati di presenza. Inoltre puoi operare modifiche, anche multiple ed esportare report in formato .xls. Una Legenda ti mostrerà il significato dei colori che eventualmente troverai. (es: riga rossa)
    N.b. non puoi eliminare i dati che provengono da una rilevazione fissa o mobile. Puoi eliminare solo i dati inseriti manualmente.
  5. Sarà attivo nel caso vi fossero delle timbrate all'origine, con attività non collegate ad un numero identificativo o senza un riferimento nell'albero della commessa.
     
  6. Dal menù ad hamburger gestisci la tua tabella.
  7. Seleziona uno o più elementi su cui eseguire Operazioni (4).
  8. Doppio click per apportare modifiche alla singola riga.

p.s. la colonna "on-line" indica se la rilevazione in uscita è stata effettuata in tempo reale con il rilevatore connesso alla rete (flag verde) oppure se è avvenuta in un frangente in cui è mancata la connessione internet all'origine (senza flag).

Al termine della verifica dei dati della rilevazione presenze le timbrate vanno esportate manualmente dal menù Tools > Esportazione.

presenze

p.s. puoi gestire la rilevazione presenze anche all'interno della sezione commesse > tab presenze.