Meet

Avvia video sessioni, crea sondaggi, gestisci le votazioni direttamente all'interno di Gecos Plus.

Posizionati sulla tua sezione profilo utente, clicca sul tuo nome in alto a destra.

  1. Cerca la linguetta del Meet.
  2. Seleziona un meeting tra l'elenco di quelli già creati (doppio click per accedere alle modifiche).
  3. Seleziona una o più operatori tra i partecipanti.
  4. Abilita o disabilita la possibilità di Votazione per gli operatori selezionati.
  5. Partecipa alla videoconferenza.
    REQUISITO per poter utilizzare tutte le funzione rese disponibili durante l'uso del Meet: accedi in modalità protetta inserendo nella barra dell'URL "https://"prima dell'indirizzo di Gecos Plus: HTTPS://www.gecosplus.it/_______
    La navigazione protetta è identificata dal simbolo del lucchetto.
     
  6. Nuovo: programma un nuovo meeting (vedi sotto).

meet

Nuovo meeting:

  1. Nomina la "stanza" per identificare il meet.
  2. Inserisci i dati richiesti.
     
  3. Scegli se avvisare tramite l'invio di un messaggio di posta .
  4. Puoi renderlo Bloccante.
  5. Scrivi il testo di presentazione.
     
  6. Seleziona gli operatori da invitare tramite liste di distribuzione (oppure singolarmente).
  7. Conferma la scelta.
  8. Gli operatori selezionati per errore possono essere rimossi.
  9. Salva per terminare l'operazione con l'invio automatico del messaggio d'invito.

Guarda anche come aggiungere un Sondaggio.

meeting