Cerca utente
Dal Menu Cartella Utente > Ricerca Utente
Visualizza gli utenti ai quali sei assegnato.
- Fai doppio click su una riga per accedere ai dati dell’utente.
- Visualizza gli utenti attivi e l’archivio con quelli disattivati.
Gestione dati dell’utente
Dal Menu Cartella Utente > Ricerca Utente > Fai doppio click su una riga.
Informazioni generali dell’utente
Dal Menu Cartella Utente > Ricerca Utente > Fai doppio click su una riga.
Qui puoi visualizzare, completare e modificare i Dati Anagrafici, di Residenza e Domicilio dell’utente che segui oltre ai suoi contatti diretti: di telefono e mail.
Se vuoi gestire ulteriori informazioni visualizza i Campi personalizzati.
Utilizza la voce menu Contatti per gestire i contatti della sua rete.
Account
Dal menu Cartella Utente > Ricerca utente > Modifica l’anagrafica > Info anagrafiche > Account
Ulteriori Contatti dell’utente
Dal menu Cartella Utente > Ricerca utente > Modifica l’anagrafica > Info anagrafiche > Contatti
Gestione File dell’utente
Dal menu Cartella Utente > Ricerca utente > Modifica l’anagrafica > Info anagrafiche > Gestione File
Puoi allegare ogni tipo di formato. Il peso massimo consentito per ogni singolo file è di 5MB.
- Fai doppio click su una riga già presente per visualizzare o scaricare il file.
- Seleziona di blu una riga per accedere alle modifiche o per eliminare il file.
- Scegli File tra gli elementi che hai sul tuo computer.
- La Descrizione ti aiuta nell’organizzare e cercare i file allegati.
- Carica per confermare l’upload del documento.
Campi Personalizzati Utente
Campi personalizzati del singolo utente
Dal menu Cartella Utente > Ricerca utente > Modifica l’anagrafica > Info anagrafiche > Campi personalizzati
Riepilogo Campi personalizzati degli utenti che ti sono assegnati
Dal menu Cartella Utente > Campi personalizzati utente
- Se non selezioni la Tipologia di Utente non potrai vedere alcun dato.
- Puoi mettere la spunta anche per i dati di residenza e domicilio.
- Clicca Applica per caricare i dati nella tabella.
- Dal menu ad hamburger selezioni le colonne che vuoi visualizzare.
- Scarica un Report in excel.
- Personalizza e poi salva le varie tabelle che costruisci.
Compilazione Ge-Form
Da Cartella utente > anagrafica utente > Modulo Ge-form
Compila i Form messi a disposizione dai tuoi responsabili:
Clicca su Nuovo per compilare il form nelle sue parti. Al termine salva il lavoro svolto.
N.B. Vi sono più sezioni in cui compilare Geform perché i form possono essere diversi tra loro. In questo caso avete a disposizione:
- I Geform relativi all’anagrafica dell’utente
- I Geform relativi alle attività sulle quali l’utente è assegnato:
- può essere direttamente il nome dell’utente
- può essere un’attività di gruppo, generica o specifica.
Rispetto al form puoi vedere tutte le compilazioni avvenute, sia tue che dei tuoi colleghi.
Seleziona un form compilato:
- Chiudi la compilazione e seleziona i destinatari che riceveranno una notifica.
- Duplica il form per tenere traccia delle variazioni.
- Modifica per effettuare correzioni.
- Elimina.