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Richiesta Assenze da web
Richiedi assenza
- Accedi al tuo profilo cliccando sul tuo nome in alto a destra.
- Posizionati su Richieste assenza.
- Nuova (segui sotto),oppure
- Seleziona per modificare il giustificativo e/o il destinatario di una richiesta in attesa.
- Dal comando azioni puoi:
- proporre nuove date.
- aggiungere dei commenti.
- ritirare la richiesta.
Stato della richiesta:
- Clessidra: in attesa di risposta
- Verde: approvata
- Rosso: respinta
La visualizzazione del destinatario potrà variare in base alle impostazioni decise da ogni impresa. La scelta può rientrare tra:
- a. Responsabile di Settore
- b. Coordinatori/Responsabili
- c. Lista Personalizzata
I destinatari possono essere da selezionare oppure puoi trovarli già inseriti.
- In caso di selezione: dal menù a tendina scegli un destinatario
- Confermalo con il tasto “+”
Ripeti le operazioni se devi inserire due o più responsabili - Puoi eliminare in caso di destinatario errato
- Salva per terminare.
La notifica ai destinatari
Ai destinatari indicati arriverà una notifica ad ogni operazione conclusa:
- Richiesta effettuata, modificata o ritirata.
- Cambio data.
- Commenti.
Con attivo il modulo A7.a Invio Mail al termine della procedura puoi spuntare la casella Invio mail. Il destinatario della richiesta assenza riceverà:
- La mail con la tua richiesta.
- L’alert su Gecos Plus.
- La notifica su APP Mobile.