E3 – Protocollo informatico

Prima di utilizzare il Protocollo dei documenti scegli come gestirlo:

  • una numerazione unica tra entrate e uscite.
  • due numerazioni separate: una per l’entrata ed una per l’uscita.
  • riavviare ad ogni anno il conteggio della numerazione.

Contatta lo staff di SIxS per l’attivazione di questi parametri.

Protocolla i documenti

Per protocollare la documentazione in entrata ed in uscita.

  1. Seleziona la “direzione” del documento.
  2. Scegli il periodo (max 365 giorni).
  3. Clicca su Nuovo per inserire un documento.

Utilizza il menù ad hamburger posto all’estremità nell’angolo in alto a destra per gestire le colonne ed esporta in excel.

Nuovo protocollo di posta:

  1. La data è obbligatoria.
  2. Il numero di protocollo sarà progressivo.
  3. I campi delle informazioni sono personalizzabili con il modulo E1.
  4. Salva.
E1 - Campi Personalizzati

N.B. Dopo aver salvato comparirà la linguetta per poter caricare i file.
Clicca su di una riga per per eliminare, modificare ed allegare file e documenti.